|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tor_96578.html
Una mod conferma ancora una volta lo straordinario livello di fedeltà e di flessibilità del simulatore di volo di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
stavo rimanendo sbalordito dal livello grafico del video (non avevo mai guardato un video di FS) finchè non si è girato verso la coopilota alla quale hanno fatto le puppe quadrate. BOCCIATO!
![]() ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Be'... fedeli alla tradizione videoludica... ![]() Quelle realmente importanti sono quelle a portata di mano. Previa regolare autorizzazione. Ovviamente.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Notevole. Peccato non supporti il multi-GPU... Praticamente la grafica ha superato quella dei simulatori veri di volo, quelli montati su esapodi basculanti che costano decine di milioni di dollari...
Tra l'altro mi chiedo, come hanno fatto a realizzarli cosi' velocemente? Ci sono dei team che disegnano i dettagli? O hanno gia' tutto pronto sulla base dei dati marittimi? Che io sappia per esempio su flight radar 24 di ogni velivolo registrato, c'e' il modello, la foto, etc., per cui magari li hanno gia' tutti pronti? Su questo video per esempio si vede un ultraleggero che naviga il canale http://y2u.be/voYsQmgx730 con la nave incagliata (i container con le scritte) e anche la parte degli argini dragati che e' relativamente recente e i rimorchiatori (tra cui ci dovrebbe essere un rimorchiatore italiano "Carlo Magno", anche se nel video non si vede). A questo punto pero' dovrebbe essere disincagliato su FS... Mi viene in mente il mitico "Ports of Call" su Amiga... ;-) Chissa' se su X-Plane 11 e FlightGear c'e' lo stesso mod o equivalente? Ultima modifica di joe4th : 29-03-2021 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.