|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ine_96469.html
Pieno supporto a Super Resolution di Adobe, ottimizzazioni per DaVinci Neural Engine e tanto altro per l'aggiornamento dei driver Nvidia Studio a marzo. L'azienda statunitense vuole fare suo anche il folto pubblico dei content creator, perché le GPU non servono solo per giocare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Perchè se non ci sono .... è tutti inutile a prescindere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
E non ce ne saranno fin che i poteri nazionali non prenderanno posizione su due problemi fondamentali:
1) Bagarinaggio che va regolamentato a livello Mondiale (Vietarlo e renderlo un reato vero) 2) Etica sulla distribuzione dei beni di utilizzo di massa (anche se non primari non devono andare a pochi che hanno lo scopo solo di lucrare) 3) Imporre responsabilità ai produttori anche con sanzioni severe in percentuale ( 50% di tutta la produzione sta in FARM e MAGAZZINI, La farsa dei siti che "Non hanno anti bot" e il non controllo sulla distribuzione la raccontino ad altri) La situazione attualmente sta danneggiando non solo i "GIOCATORI" ma anche i professionisti, che si vedono a dover rimandare la progettazione del loro futuro lavorativo la 3090 permette a piccoli studi di poter lavorare senza obbligatoriamente dover investire su una A6000 che è fuori budget dei piccoli professionisti (Prosumer). La situazione è un Danno Globale che Arricchisce solo pochi
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Si potrebbe forse fare qualcosa sulle criptovalute.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Così come tutelano i diritti del consumatore penalizzando a tavolino le aziende che esercitano un monopolio meritato, non vedo perchè non imporre altre penalizzazioni in questi contesti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perché sono due cose completamente diverse?
Qui vorresti limitare la libertà delle aziende di... vendere i loro prodotti a chiunque (perché è di questo che stiamo parlando), per giunta con eventuali penalizzazioni, e per beni non di prima necessità. Completamente insensato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Limitare la libertà delle aziende è fattibile se a beneficio del consumatore, che dovrebbe essere messo in cima alle priorità. La vendita stessa dei prodotti è già regolamentata e non mi pare rientri fra i diritti fondamentali dell'essere umano il poter sempre vendere a chiunque, soprattutto se arreca danni ai consumatori. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 27-03-2021 alle 10:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quindi siamo tutti d'accordo che AGCOM per l'italia per esempio danneggia gravemente il cartello TIM, VODAFON, WIND...
E stato Ingiusto bloccare la fatturazione a 28g Qui si parla della distruzione di un intero settore per il bene di puri: LUCRATORI Che se fosse liberalizzata la vendita di organi senza il consenso saremmo già dentro un cassonetto. Ci stanno farm attualmente con 280.000 schede RTX, interi padilioni fieristici con scaffalature, e altrettanti magazzini con quantitativi simili di RTX / PS5 ecc Ferme li per fare un onesto rincaro del 200%, se questa è imprenditoria ragazzi e la gente pure la difende siamo fuori da tutto. Ben venga allora che rea qualche anno "Acqua & Co." venda l'acqua piovana a 7€ a bottiglietta da 250cc e che spacchi le gambe a chi se la raccoglie da solo. Il mercato necessita di regolamentazioni, non è perchè mi accollo i Rischi di Impresa posso fare tutto, o non si chiamerebbero rischi, ma in realtà ci sarebbe la musichetta Bon ci Bon cibon .... ti piace vincere facile....! Bagarinaggio va Bloccato Come i Massivi Acquisti Monolaterali O ci ritroveremo come nel peggior film futuristico mai immaginato.
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perché ti rammento che i produttori vendono dei prodotti, liberamente sul mercato. Eventuali problemi sorgono SUCCESSIVAMENTE, e attengono a chi quei prodotti li compra. Quindi, e per essere chiari, se pensi ci siano dei problemi con bagarini et similia, devi colpire loro e NON le aziende che vendono prodotti a tutti. Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.