|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nza_95613.html
I servizi di assistenza Apple ufficiali avranno presto accesso a una nuova modalità di riparazione che consentirà di sostituire le parti danneggiate sui nuovi modelli, senza richiedere quindi il cambio dell'intero dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Era anche ora. Capisco che sia più semplice e remunerativo sostituire tutto, ma è vergognoso.
Almeno le parti più soggette a danni devono poter essere sostituite con semplicità!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Apple, dove fanno passare per concessione divina un qualcosa che dovrebbe essere garantito e disponibile da sempre...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ottima iniziativa io spesso ho dovuto cambiare samrtphone per il vetro che "protegge" il display, cambiarlo costava quasi la metà del prezzo del telefono stesso, una roba vegognosa!!!
L'Europa invece di preoccuparsi della misura minima dei salamini o del calibro delle zucchine dovrebbe imporre pezzi di ricambio e prezzi di ricambio per questo tipo di dispositivi che invadono da decenni il mercato e inquinano piu' dei diesel tanto vituperati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Axois2006 forse non ha mai mandato un Samsung in assistenza a cambiare qualche pezzo tipo display o vetro posteriore. Sei proprio un genio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.