|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Consiglio per portatile lavoro/gaming
Buongiorno a tutti,
sono parecchio disinformato riguardo ai portatili e scrivo qui per chiedere a voi. Vorrei comprare un portatile per lavoro e gaming, ho adocchiato un'offerta e vorrei sapere se il rapporto qualità prezzo è buono. Vorrei anche chiedere se il prezzo dei portatili di una fascia medio/alta scenderà nei prossimi mesi, dovute magari all'uscita di nuovi processori o schede video. Vi ringrazio in anticipo, le specifiche del portatile in questione sono le seguenti. Il prezzo è di 2000 euro. "Marca MSI Produttore MSI COMPUTER serie GE66 Raider 10SFS-621IT colore Black Dimensioni prodotto 35.8 x 26.7 x 2.34 cm; 2.38 Kg Numero modello articolo 9S7-154114-621 Fattore di forma Computer portatile Dimensione schermo 15.6 Pollici Risoluzione schermo 1920 x 1080 pixel Risoluzione 1080p Full HD Pixel Marchio processore Intel Tipo processore Core i7 Velocità processore 5.1 GHz Numero processori 1 Dimensioni RAM 16 GB Tecnologia di memoria DDR4 Tipologia di memoria computer DDR4 SDRAM Memoria massima supportata 64 GB Descrizione Hard-Disk Unità di memoria flash a stato solido Interfaccia Hard-Disk PC Card Dettagli audio Altoparlanti, Cuffie Coprocessore grafico Intel UHD Graphics 630 Grafica Chipset Brand NVIDIA Descrizione scheda grafica RTX 2070 SUPER Tipo memoria scheda grafica GDDR6 Dimensioni memoria scheda grafica 8 GB Interfaccia scheda grafica PCI-E Tipo di connettività Bluetooth, Wi-Fi Tipo wireless Bluetooth, 802.11ax Numero di porte USB 3.0 5 Numero di porte HDMI 1 Tipologia di periferica ottica Nessuna unità ottica Piattaforma Hardware PC Sistema operativo Windows 10 Home Peso articolo 2.38 kg " |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non credo, a causa della pandemia c'è una grande richiesta di notebook e una scarsa disponibilità, che ha fatto aumentare i prezzi in generale...prima il mercato era abbastanza stagnante, quindi era più facile che si trovassero offerte per svuotare i magazzini dai vecchi pc, oggi sono offerte per modo di dire.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
diciamo che il 26 dovrebbero uscire i nuovi notebook con le nvidia serie 3000, saranno sicuramente molto costosi, ma dovrebbero far scendere i prezzi dei vecchi, conviene quindi aspettare, acnhe se hai un budget importante in questo periodo si rischia più del solito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.