|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ole_94626.html
Cambiano le offerte GO ossia quelle che permettono agli utenti di provvedere alla portabilità da altri operatori. In questo caso tante le offerte che WindTre propone per chi proviene da Iliad, PosteMobile ma anche Fastweb e altri. Vediamole tutte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pensasse ai propri utenti
No, non fate l'errore di cascarci!!!
Io è da mesi che sto lottando con wind, fra PEC e pratiche di Conciliaweb tramite Agicom! A cui ovviamente non rispondono!! Tanto per avere giustizia dovrei andare in un tribunale ordinario, con costi ben superiori alle penali che mi chiede wind. E sanno che non conviene all'utente.... E quindi, oltre a non rispettare i contratti da loro scritti, si rifiutano anche di adempiere alla direttiva del modem libero emanata dall'agcom. Non rispettano i propri contratti, chiedi spiegazione per pec e ti rispondono "la spiegazione è già avvenuta tramite telefonata il giorno X". Chiamata mai avvenuta!! Wind, se hai la coscienza pulita la spiegazione dammela per scritto per pec, non dire "te l'ho data già a voce, e non te la scrivo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
se te la danno a voce, puoi andare tranqullamente in tribunale e la vinci solo presentandoti !
E in tal caso le spese del dibattimento le pagano loro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@gd350turbo si ma non ho ancora capito la procedura per andare in tribunale, e di iniziare a spendere centinaia di euro in avvocati non ho molta voglia... per una causa che dura poi quanto tempo?
Però al contempo non mi va di fare il ragionamento "avere giustizia in italia è costoso, quindi lasciamo perdere e facciamogli fare tutto quello che vogliono". Si si potesse andare dal giudice di pace, in tempi brevi, ed avere anche un risarcimento danni, sarebbe buona cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.