Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2021, 00:53   #1
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Incompatibilità di un Samsung 4K con qualche computer?

Ciao, ho sottomano una situazione molto strana e volevo chiedervi un parere

la mia coinquilina sta (sto) assemblando un pc (quello che comincia con H e finisce con sh), ha comprato un U32J592 ma non ha ancora comprato la scheda video così lo ha collegato ad una uscita della scheda madre (una Z390 qualcosa).
Il monitor si comporta in modo strano nel senso che a volte "si riavvia" oppure mostra delle linee orizzontali con una specie di nebbiolina in movimento.
Così l'ho portato in camera mia e l'ho collegato al mio Air del 2013.
Mi sono messo a smanettare con risoluzioni, patch per i 4K via adattatore display port -> hdmi, SwitchResX etc... ed ha cominciato a farlo pure con me.
Così ho staccato due dei miei tre monitor questa volta dal mio h.......h e l'ho collegato alla mia 5500 XT.
Ora, in 4K, in aggiunta ad un altro 4K che avevo collegato, non dà nessun problema.
Quindi mi chiedo: è possibile esista una qualche incompatibilità a monte (forse risolvibile con qualche settaggio particolare non impostabile però dai normali comandi del sistema operativo)?
Deve mandarlo indietro oppure visto che lo ha preso a buon prezzo se lo tiene considerando il fatto debba collegarlo ad una futura scheda video che non ha ancora acquistato?
Ha tempo fino a fine mese per il reso ma io non ho molto tempo in questi giorni per cercarle la scheda video e devo ancora rispondere ad un thread che avevo aperto
Grazie di eventuali pareri e consigli

edit: dopo qualche ora è sparita l'immagine.. così mi sono messo a smanettare col menu per vedere se ci fosse qualche settaggio di autospegnimento (e c'era)... smanetta di qua, smanetta di là... ED HA FATTO LO STESSO PROBLEMA ANCHE CON IL MIO FISSO per qualche secondo!

Immagino che a questo punto debba rimandarlo indietro... giusto? XD

O si risolve?

Edit2: lo ha fatto di nuovo dopo un altro paio d'ore circa. Magari provo in display port ma una spiegazione deve esserci immagino!

edit3: collegato ora in display port e vedo che succede... se qualcuno ha qualche idea è ben gradita XD

Ultima modifica di ciriccio : 07-01-2021 alle 20:18.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 21:02   #2
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Anche io sono su un H..sh
con un monitor iiyama 27" 4k e non mi da' nessun problema (con display port, in hdmi non ho provato), rx vega 64.
Non ho dovuto fare nulla se non abilitare hidpi dal terminale.
Leggendo in giro comunque, meglio usare degli ottimi cavi display port

Ultima modifica di -Yara- : 09-01-2021 alle 21:04.
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 22:01   #3
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Anche io sono su un H..sh
con un monitor iiyama 27" 4k e non mi da' nessun problema (con display port, in hdmi non ho provato), rx vega 64.
Non ho dovuto fare nulla se non abilitare hidpi dal terminale.
Leggendo in giro comunque, meglio usare degli ottimi cavi display port
thanks, il fatto è che anche dal mio Air ha dato quel problema via hdmi... ora su display port da h........h non lo ha ancora fatto... quindi vorrei capire come dovremmo comportarci!

Magari provo a cambiare pure cavo hdmi non sia mai c'entri :\
Old 10-01-2021, 09:25   #4
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Specialmente con HDMI e' bene avere un cavo c@zzuto
Indipendetemente da H..sh
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian