|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[RM] Notebook Acer Swift 5 SF514-54T 14" touch
Vendo il notebook in oggetto, acquistato su Amazon italia a giugno 2020.
Vendo per necessità di acquisto notebook 2in1, per utilizzo con penna ( edit: ho appena preso uno Yoga C640 ) Presenti dotazione e scatola originale, con ricevuta di acquisto, in garanzia fino a giugno 2022. Il notebook è perfetto, leggerissimo e ha ottime prestazioni generali, eccellente durata della batteria. Dati tecnici: cpu Intel i5 1035G1 scheda video integrata Intel UHD Graphics G1 ram 8GB Ssd 512GB peso 990gr display 14" touch FHD IPS Foto dettagliate su richiesta, solo consegna a mano a Roma e provincia per visione e prova senza impegno. Euro 500 - Prezzo intrattabile. EDIT: solo per aggiungere che il lunedì e martedì mi trovo in zona Ostiense/Garbatella a Roma, gli altri giorni sono in smart working a Monterotondo (Rm) - Weekend posso spostarmi Antonio
Macrofotografia e fotografia naturalistica Ultima modifica di fotografo74 : 21-11-2020 alle 17:38. Motivo: aggiornamento inserzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
Coda mi informo
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda con scambio a mano su roma
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
Lascio e scusa il disturbo...venditore gentilissimo
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a te per l'interesse
![]() Antonio
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tocca a me? Pronto a concludere
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao,
penso di sì, sei il prossimo in coda Antonio
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo sistemato, ricordati della città ;-)
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie mille e scusa...
![]() Antonio
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Arrivato, assolutamente perfetto. Venditore TOP.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Perfetto, grazie a te, acquirente gentilissimo, è stato un piacere!
Si può chiudere il topic. Antonio
Macrofotografia e fotografia naturalistica Ultima modifica di fotografo74 : 28-11-2020 alle 13:58. Motivo: Vendita conclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.