|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...rce_93174.html
Intel ha iniziato a sviluppare un driver per il mondo open-source con supporto al ray tracing basandosi sull'API Vulkan: un primo passo verso le schede video gaming fondate sull'architettura Xe-HPG che arriveranno il prossimo anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Finchè non esisterà un framework unico per Raytracing è tutto un po' allo sbando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/DirectX_Raytracing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Penso sia prima necessario realizzare qualcosa di serio e non stupidate per notebook per gente dalle pretese nulle di bassa lega.
Cominciassero a mostrare un prodotto che fa girare RDR2 in 4K maxato almeno con una media di 60fps, poi per il resto potremmo iniziare a dar fiducia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
Si ok... Ma tu, di preciso, chi sei? Che curriculum hai? Che risultati hai ottenuto nella vita?
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non è che se non ti chiami Carlo Cracco non puoi dire che uno dei suoi piatti non è buono, alla fine pago io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il prototipo della Xe sembra molto promettente -> https://www.youtube.com/watch?v=s13iFPSyKdQ
saranno volatili per diabetici per AMD e nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
Bisognerebbe anche capirne un pochino per poter giudicare qualcosa , i soldi non ti rendono esperto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
A casa mia Nvidia e AMD che sono i rappresentati attuali del settore grafico e "ne capiscono" presentano generalmente prima i top di gamma e poi le fasce minori. Figurati se devi presentare per la prima volta la nuova gamma di prodotti, non è di certo con queste stupidaggini che vanno come una misera MX350 che è uscita anche ben prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
"a casa tua" avrai altre priorità, prova a scrivere ad INTEL, magari ti ascoltano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
non credo che ci siano regole scritte sul come si debba procedere per affrontare un mercato che è tra l'altro con sfide di non poco conto.
quindi noi semplici utenti aspettiamo quando usciranno e POI criticheremo, se ce n'è l'avvisaglia. per ora hanno fatto in modo che un vecchio chip che non è in grado di processare bene nemmeno le DX12 diventasse una terza scelta, costosa tra l'altro, e che quindi ne decreterà la fine commerciale. meno vecchiume viene spacciato al pubblico, più tutti ne gioveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Loro possono procedere come vogliono, io però posso giudicarli allo stesso modo. Intel le GPU le produceva già da tempo, un altro chippetto di fascia infima lascia il tempo che trova rispetto alla gamma precedente. Fra giocare da cani e non poter giocare proprio non è che cambi molto. Potevo ben capire invece una discreta mobile High End. Ultima modifica di nickname88 : 01-11-2020 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.