|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
[PD + SPED] Apple Wireless Keyboard - Tastiera bianca MC184T/B
Ciao a tutti!
Vendo la mia tastiera wireless Apple MC184T/B Se avete domande o volete foto particolari non esitate a contattarmi qui o tramite mail; nicolaefflandrin at gmail.com FOTO: QUI TROVATE L'ALBUM SU FLICKR DELLA TASTIERA ![]() GARANZIA: La tastiera non è in garanzia, data di acquisto su Amazon 19/12/15 DESCRIZIONE: La tastiera è stata tenuta con cura, vendo completa di imballi originali come da foto. È in buone condizioni, ci sono alcuni leggeri segni di usura. Specifiche Tastiera bluetooth, qwerty. Utilizzo - Non sono fumatore CONSEGNA: Preferibilmente a mano, Padova e provincia, Vicenza e provincia. PREZZO: 25€ PAGAMENTO: Bonifico e/o contanti, Paypal INFORMAZIONI VARIE: Nel caso ci fosse un acquirente interessato posso inviare tramite pm i miei riferimenti personali così da contattare direttamente il sottoscritto. - No scambi, monetizzo per inutilizzo. - La tastiera è in vendita anche altrove - Mi riservo la possibilità di toglierla in qualsiasi momento STO VENDENDO ANCHE: REFERENZE: Ho già venduto su HWU, queste le mie precedenti transazioni MoBo Mini ITX ASUS ROG STRIX Z390-I GAMING LGA 1151 [PD] iPhone 6 Plus 64 gb Space Grey + Accessori [PD] iPhone 5 64 gb + Accessori [PD + SS] Apple Airport Extreme 4th Gen [PD + SPED] Logitech G930 Wireless - G13 - G500 [PD] iMac 27" 2011 SSD 128gb+1tb CPU i5 3,1ghz RAM 16gb
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
Ultima modifica di effla3 : 22-11-2020 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
|
Ho sbagliato modello di tastiera, up per il venditore
Transazioni positive: troppe da poter metterle in firma Ultima modifica di thecliffhanger : 22-11-2020 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Venduta
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.