|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[RM + sped] DELL XPS 15 9570 4k touchscreen
LEGGERE BENE L'ANNUNCIO:
Vendo a malincuore il mio gioiellino. La macchina in questione è un Dell XPS 15 pollici 9570. 16 gb di ram 2666 Processore i7 di ottava generazione con sei core. Disco allo stato solido ultraveloce 960Pro (samsung) Schermo in 4k con 500nit di luminosità. Lo schermo infinity più bello mai visto. Per lo più touchscreen, utile soprattutto in fase di presentazione. Una scheda video 4gb dddr5 di una potenza inaudita. (vi divertirete se ci lavorate con i video le foto o la grafica) Sistema di sblocco fingerprint. Nascita: Agosto 2018. Motivo della vendita: passaggio a modello superiore. Il computer si trova in perfette condizioni. Tenuto in maniera maniacale presenta solo un piccolissimo graffio sulla scocca inferiore in prossimità del "cofanetto". Il computer è completo di scatola, imballaggi e caricatore originale. Regalo anche un ulteriore scheda wireless Intel AC9260. Prezzo 1100€ + ss (gli ALTRI online sono con 8gb di ram 256gb ssd schermo fullhd) Accetto pagamento in contanti, tramite bonifico, tramite paypal (commissioni). Si spedisco. No perditempo. Non accetto offerte, grazie mille ma conosco il valore della macchina. Per qualsiasi info sono sempre a vostra disposizione ma non chiedete se è disponibile perchè fin quando non sarà venduto lo sarà. Grazie, Ultima modifica di rabs95 : 07-03-2020 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
|
coda, devo valutare....
solo per sapere, non accetti scambio col fratellino piccolo dell 9370 sempre 4k i7 512ssd da 13 pollici vero? ![]() ![]() ![]() potresti inviarmi foto del graffio che dici?
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringrazio ma non accetto scambio. Anche se allettante
![]() Se mi mandi mail in pv ti mando foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up, prezzo aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Ciao, non ho ben capito che scheda video ha ? Mi sapresti dire temperature sotto stress e peso ? Fammi sapere se valuti la vendita per 850, ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se ancora disponibile offro 1000 Euro + spedizione a mio carico previa foto del graffio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
E' ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.