|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Probelma X570
Ok, ho questo "strano" problema, quando accendo il pc tutte le ventole continuano a girare e non si avvia,sul led della mia scheda madre appare il codice : 50 ( è un msi meg unify x570.)
Ho chiamato amazon pensando che fosse un problema di scheda madre (anche l'rma di msi mi ha detto di far sostituire la scheda madre) e amazon .. santa amazon... la cambia con una nuovo di zecca ... installo .. e indovinate... lo stesso problema .. quindi Aiutatemi .. ho provato con una diverso vga (niente) ho provato ogni singolo stick di ram (niente) .L'unica opzione rimasta è la cpu o l'Ali ... ma se fosse la cpu la scheda mamma dovrebbe darmi un errore per la cpu giusto ?! o è possibile che tutti e 4 gli stick di ram si siano fottuti?! Dall' rma di msi hanno detto che l'errore 50 è un errore generale di avvio .... Una mano vi prego : ![]() p.s è tutto in garanzia tranne l'alimentatore Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao,
direi che è statisticamente più probabile che sia l'alimentatore. Poi soprattutto dopo aver già fatto rma della scheda madre con medesimo errore all'avvio. Altra prova che ti consiglieri: prova fuori dal case tutto quanto. E' raro ma a volta può far contatto la parte posteriore della scheda madre andando a massa, magari a causa di un distanziale o della paratia del case dove sono avvitati i distanziali. Ovviamente se hai già provato fuori dal case direi che allora rimangono appunto solo ali e cpu. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.