|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Luce al neon di Supersilicon
Ciao ragazzi,
ho comprato una luce al neon da Supersilicon,che mi è arrivata giusto stamattina.L'ho collegata e dopo 20 secondi.Zac!!!E'andato in protezione il mio Enermax 350W!!!!!E'mai successo a qualcuno di voi una roba del genere? Ora ho provato a ricollegare il neon,ma apparentemente sembra tutto ok...Ma chi si fida?!?E se dovesse bruciarmi l'alimentatore definitivamente??Quasi quasi lo rispedisco indietro con diritto di recesso....Peccato,perchè faceva proprio una bella luce!Cmq adesso mi spiego perchè l'ho pagato solo 27 Euro..... Secondo voi quanto influisce una lampada del genere sulla temperatura del mio sistema? Considerate che se decidessi di tenerla,non applicherei l'interruttore al case,è grande come una moneta da 100£,dovrei aprire una voragineper applicarlo!!!!!!!Per questo motivo si accenderebbe all'avvio del pc,e non so questo quanto possa scaldare!!!!!!!!!!!!!! Rispondetemi,ho solo 9 gg per pensarci!!!!! Ciao ed Happy Modding a tutti!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Re: Luce al neon di Supersilicon
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho un neon dentro il mio case e non scalda tantissimo, è tiepido. sicuramente influisce sulla temperatura interna, ma è accettabile, almeno per quanto mi riguarda.
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
non so che dirti riguardo a quello che ti è successo, io di neon ne ho provati due (solo provati, perché non ho intenzione di mettere mano ne al mio PC 70 ne al PC60!
![]() casomai chiedi a supersilicone lumi in merito, magari ti sanno dare una risposta, prima di avvalerti del recesso. comunque non diffidare della qualità per via del costo. diffida semmai da quelli (non faccio nomi, ma tanto si sa) che vendono neon a cifre folli! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
una domanda: ma questo neon è porpio un neon (con tanto di generatore e varie) o è un fluorescente (cioè ha lo starter ed un trasformatorino)?
nel primo caso è strano che nn ti si sia bruciato tutto, nel secondo che sia andato in protezione l'ali ( a meno che tu nn abbia tutte le pci occupate, vari drives ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Per Danny86:
loro lo chiamano cold cathode,è una specie di neon lungo 30 cm e spesso,credo,3 o 4 mm. Cosa dite,provo a ricollegatlo?Ma non c'è un modo per capire se nel reattore c'è un falso contatto? Boh,ho altri 8 giorni per pensarci!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.