|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[Rm + Sped] Pc Completo i7 920
Vendo pc completo composto dai seguenti componenti, tutto perfettamente funzionante:
Asus PT6 X58 (In garanzia - No scatola) i7 920 (In garanzia - No scatola) 16 Gb di Ram ddr3 - 1333 (4 + 4 + 8) (In Garanzia) Dissipatore Stock Nvidia G 210 - 512mb SSd 60Gb Hdd 500Gb Case Antec P120 Crystal (Preso a dicembre nuovo, No scatola) Alimentatore Aerocool 550 Bronze (nuovo in garanzia) Kit 3 Ventole ARGB itek ring (prese nuove a 30 euro) Ventola posteriore Prezzo 200 + SS *** Valuto Scambio con Mobo Mini ITX, niente pre assemblati *** - Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di scambio a mano venite da me se volete e provate il pc, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento. - Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - In caso di spedizione spedisco con poste italiane, se non vi piace mandate voi il corriere che preferite a casa mia (previo accordo) - Accetto Bonifico, sisal pay, postepay e ovviamente contanti. In caso di bonifico spedisco dopo accredito - Spese di spedizione non comprese - Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro. - In vendita anche altrove. - Per domande o dubbi scrivete in privato. Ultima modifica di black81 : 24-09-2020 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.