|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
indeciso su RTX 2080
Ciao ragazzi,
avrei una buona occasione su una RTX 2080 Asus Dual OC. La mia CPU di sistema è un Ryzen 3700X (niente overclock), alimentatore Seasonic 550 Focus Plus Gold. L'indecisione è data dall'alimentatore: reggerà la RTX 2080 ? Gaming tranquillo di tanto in tanto in FullHD o 2k, niente overclock.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Se nn fai overclock si te la cavi Sarebbe un po' tirato un 550 watt comunque stiamo parlando di un prodotto di più che buona qualità quindi ce la faresti, considera che se avessi fatto da zero un pc nuovo però ci avrei messo un 650W Curiosità nuova o usata, a che prezzo? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
usata 1 anno e mezzo, sulle 350 euro.
Il venditore è un caro amico, so quindi come è stata utilizzata (cioè coi guanti) è buono ? PS. il mio alim ha in dotazione un unico cavo PCI-E con due connettori 8pin. Non è un problema vero ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
nn e un cattivo prezzo ma neanche un affarone
il fatto e da qui ai prossimi due mesi il mercato delle schede video potrebbe variare molto se e vero quello che dice nvidia, la rtx3070 che fra poco arriverà sul mercato, potrebbe andare quanto la 2080TI (scheda da piu di 1000 euro) e costare 500 euro (rispetto alla rtx2080 dovrebbe essere un 25% circa superiore) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.