|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema con aggiornamento a windows 10 2004
ciao un problema col suddetto aggiornamento ma per completezza nel descrivere il problema in realta' devo dire che lo avevo gia avuto con l'installazione della 1909 dopo anni che facevo aggiornamenti senza problemi..
In pratica dopo aver aggiornato alla 1909 alla partenza dava l'impressione di crashare il desktop di windows (qui il problema https://www.youtube.com/watch?v=ffP9guPJ6VQ). In modalita' provvisoria non dava problemi. Alla fine ho dovuto fare un reimposta windows mantenendo i dati personali e tutto e' andato a buon fine anche dopo aver reinstallato le varie applicazioni che avevo prima Pensavo di aver risolto definitivamente il problema avevndo ripulito windows ma ora provando ad installare il 2004 mi succede esattamente la stessa cosa. Per il momento ho disinstallato l'aggiornamento e tergiverso ma immagino che prima o poi diventera' obbligatorio aggiornare e non vorrei dover fare ancora un reimposta perdendo tutte le app e le configurazioni fatte Avete qualche suggerimento ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aspettare la 2009 o come si chiamerà la prossima versione di Windows 10. Può essere qualche bug che non si ripresenterà.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì, è possibile. Scarica l'iso, montala in esplora file, doppio click su setup.exe.
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 09-09-2020 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
nessuna idea per una vera e propria soluzione ? perche' non e' che la 2004 sia incompatibile con mio pc, se aggiorno e poi faccio un reimposta mi ritrovo la 2004 installata e funzionante il probklema e' solo se faccio un update.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, basta che una volta preparata l' Iso su pendrive, fai l' installazione in place, cosi > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...1&postcount=18
Prima comunque di qualsiasi operazione, come si fa sempre, d' altronde, suggerisco di prepararti un Backup con tool Freeware tipo Aomei in firma, Acronis True Image etc etc etc........ Se qualcosa va storto...........Ripristini il Backup che hai creato su un HD esterno .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-09-2020 alle 20:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.