|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
Asus Blue Cave problema riconnessione.
Buongiorno a tutti, é parecchio che non scrivo sul forum.
Recentemente ho cambiato router e volendo rimanere con Asus ho optato per il Blue Cave. Ho una connessione hyperlan che utilizza il mio modem in oggetto tramite autenticazione PPOE (username e password). Ho copiato le stesse impostazioni del vecchio Asus sul nuovo e funziona tutto alla perfezione con netto miglioramento della parte wifi. L’unico problema avviene durante eventuali blackout dove il router si riavvia ma non si riconnette ad internet, infatti devo ri applicare dalla pagina WAN le impostazioni per farlo riconnettere. Stesso problema se imposto il riavvio programmato (che avevo sul vecchio) dove esegue il reboot ma non si riconnette ad internet costringendomi ad entrare nella pagina del router (sezione wan) e riconnetterlo ad internet. Sapete dove e come risolvere, esiste qualche setting che riconnette il router al web in automatico? Grazie in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.