|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...s-x_91562.html
Sembra che Activision non preveda il supporto alla funzionalità Smart Delivery di Xbox: ovvero, chi acquista le versioni di attuale generazione non potrà giocare sulle nuove console se non acquistando un'ulteriore copia del gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
activi$ion sempre sul pezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Sempre sul pRezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
|
Eh be ovvio, la serie ormai viene portata avanti solo per spennare. Zero innovazione e molto scopiazzamento. Solo il single si salva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io sono dell'idea che titoli a cadenza annuale che trattano sempre la stesa cosa tipo CoD o FIFA dopo un certo lasso di tempo che li aggiorni a cadenza annuale non puoi più andare oltre come affinamento/innovazione gameplay perchè lo rifinisci così spesso che alla fine hai poco spazio per le ottimizzazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ammetto di essere molto confuso in merito al marketing xbox. mi ero autoconvinto puntassero forte su questa smart delivery ma a quanto pare non è così. boh allora punteranno tutto su l'xbox economica ma di conseguenza verranno sacrificati coloro prenderanno la versione premium in quanto i giochi saranno sviluppati per girare sulla versione economica e poi pompati per la premium. e se per gli sviluppatori ciò peserà "poco" nelle versioni flat diventerà una bella gatta da pelare per le versioni "vr" (alcuni titoli per psvr non hanno ricevuto la patch per ps4pro, tanto per citare uno NMS e mi pare siano rari i giochi fatti uscire già patchati per ps4pro).
ah ovviamente do per scontato xbox sarà compatibile col vr, è un mercato in continua ascesa e decidere di escluderlo mi sembra un autogol clamoroso Ultima modifica di TorettoMilano : 27-08-2020 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.