|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ram G.SKILL 2 kit 2X8GB Trident Z RGB 3200 [VR+SS]
Vendo queste ottime memorie perfettamente funzionanti.
![]() ![]() 2 Kit di G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 (2x8GB) DDR4 3200MHz C16 F4-3200C16D-16GTZR Le vendo per passaggio a kit Corsair, ma solo per avere i led in synk con le ventole dell'impianto ad acqua che ho appena acquistato, vanno alla perfezione, le uso tutte e 4 con una b450 e un R5 3600. Vendo entrambi i kit a 130€ spedite con corriere espresso. SOLO BLOCCO DA 32GB ![]() Regole: Le solite. -Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Per chi si mette in coda dopo le 23.30, se non ci sentiamo la sera stessa, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic. -La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni. -Ogni eventuale appunto sul prezzo in PM per cortesia altrimenti segnalo ai MOD -Precedenza al mio prezzo. -Precedenza a chi acquista più cose. -Precedenza a mano. -In vendita anche altrove. -Non scambio con nulla. -Non accetto resi. -Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. -Non offro garanzie personali, quindi nessuna garanzia salvo quella del produttore/rivenditore mediante scontrino/fattura se indicata nel topic, è una vendita tra privati senza garanzie personali. I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità. In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità. Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati per truffarvi. Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative. Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 21-09-2020 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda, ti mando pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
coda per entrambi spediti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Va bene, alle 15.00 è il tuo turno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Pieve di Soligo (Tv)
|
Coda blocco
Gentilmente avvisami se chi è in coda prima di me non dovesse accordarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho concluso con alexburt1, gli altri 2 utenti non mi hanno dato notizie nelle 3 ore successive al primo PM.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
confermo , abbiamo raggiunto un accordo con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.