|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
icona rimozione sicura hardware per stamapante
Ciao a tutti,
ho da pochissimo cambiato pc e installato windows 10. Diversamente da quanto accadeva sull'altro pc (sempre win 10) , e non mi spiego perchè, dopo aver installato la stampante hp office jet 6960 mi compare l'icona rimozione sicura hardware relativa alla stampante stessa. Una volta spenta la stampante l'icona sparisce. Ora...è ovvio che la stampante, diversamente da un hd esterno per esempio, non è che la collego e scollego continuamente per cui trovo assurdo la comparsa dell'icona. Come posso fare per evitare di visualizzarla ? E a livello generale, essendo la stampante collegata via usb come mouse e tastiera, perchè paradossalmente l'icona non compare anche per queste 2 periferiche ? Grazie mille a chi mi vorrà aiutare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ? :-(
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Le stampanti hanno una memoria interna dove salvano i documenti in arrivo da stampare, magari è quella che ti viene vista come memoria esterna USB collegata.
Potrebbe essere che prima non succedeva ed ora sì a causa di qualche aggiornamento sui driver o su Windows stesso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Non è che per caso la stampante ha un lettore di memorie annesso, che magari viene visto come he separato, o magari dentro c'è una sd?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non posso provarlo perché non sono in win 10 in questo momento prova a vedere se sulle proprietà del device ti esce la linguetta "policies" come nel link sotto:
https://www.digitalcitizen.life/do-y...ification-icon
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.