|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Trium Eclipse..UNA BOMBAAAAA!!!!!!
Ho appena visto il questo cellulare che si è appena comprato un pio amico...bè devo dire che quando ho sentito che si era preso un Trium, mi è venuto un po' da ridere, io che sono sempre stato abituato ai vari Nokia!
Ma quando è venuto a casa mia a farmelo vedere, mi ha fatto cambiare completamente idea...da quando si sono messi a fare cellulari così belli e a così poco prezzo???? Ha un display a colori che penso sia il migliore in circolazione in questo momento, è GPRS (ho potuto constatare di persona che si collega a 115200bps) e puoi scaricarti perfino le foto dal PC in formato JPG!!! Poi ha un sacco di altre funzioni e menu che non ho avuto tempo di vedere bene!!! Ha una suoneria polifonica che non ha niente a che vedere con quelle del mio glorioso 7110... tutto questo a 300k con SIM omni-voda da 20eur inclusa!!!!!!!!!! Penso di comprarlo la sett prox...qualcuno di voi che l'ha già visto mi conferma??? Vi prego se non l'avete ancora visto in funzione di provarlo di persona, non sapete cosa vi perdete: mi sa che è il primo cell decente che si è messa a fare la Trium..ma che cellulare!!!!! Fatemi sapere se qualcuno l'ha già visto o provato visto che penso di comprarlo martedì o mercoledì 31/7 Ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.