|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
prezzi delle schede video - possibile che in 4 anni siano rimasti invariati?
Ciao
acquistai su ankerman in ottobre 2016 questo pc con 660 euro
la cosa importante è che l ascheda video era una Zotac GeForce GTX 1060 3GB adesso sto vendendo il pc e stavo facendomi 4 conti sul prezzo dei componenti, è possibile che su amazon quella scheda video è ancora sopra ai 200 euro? https://www.amazon.it/s?k=Zotac+GeFo...ref=nb_sb_noss c'è qualcosa che non mi convince e che non sto capendo. qualcuno mi può aiutare? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
La GTX 1060 è ormai fuori produzione, e quelle che vedi sono rimanenze. C'è sempre qualcuno che, causa scarsa conoscenza dei vari modelli, le ordina senza sapere che allo stesso prezzo potrebbe acquistarsi una scheda più nuova e performante. Puoi ancora trovare GTX 1070 nuove a 500+ euro.
Comunque anche all'epoca la GTX 1060 costava parecchio se paragonata alle precedenti serie '60, complice anche il mining e il monopolio di nvidia causa scarsa competitività di amd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
grazie.
cambiando un attimo discorso, pensavo di vendere la macchina qui sopra a 200-250 euro, secondo te è un prezzo onesto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
io proverei a piazzarlo sui 175 euro ma eventualmente se fai un pc nuovo e recuperi qualche pezzo forse ci "guadagni" qualcosa in piu, di contro e piu semplice vendere un pc intero che nn alcune componenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.