|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...020_89691.html
Gli azzurri conquistano il titolo di Campioni d'Europa al torneo UEFA eEURO 2020 di Pro Evolution Soccer 2020. La eNazionale italiana è stata protagonista assoluta nello scontro finale in cui ha battuto la Serbia, portandosi a casa l'ambito premio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il pallone, manda nel pallone mezza popolazione. Panem et circenses. Il restante 95% dei giochi, ignorati. Però ogni anno sempre a comprare pes e il nuovo fifa....in perfetto stile italiota!. Povera patria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Sembrano più tunisini che italiani, senza offesa per i tunisini per carità, intendo come fisionomia facciale.
Detto ciò… almeno qui un europeo lo vinciamo
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ma infatti basta leggere i nomi per capire che vengono dallo stato più settentrionale del Nord Africa la Terronia.
![]() Boh, a me comunque paiono italiani veraci, ma d'altronde mi è capitato di confondere nord africani (presumo proprio Tunisini o giù di lì) per italiani e di capire che fossero extracomunitari solo quando si son messi a parlare in "arabese" credo che siamo più simili di quanto si pensi... oppure sono semplicemente un pessimo fisionomista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Dovreste avere un po più di rispetto verso le persone che non conoscete.
Prima cosa ci hanno degnamente rappresentato tra 55 squadre di ragazzi di tutto il mondo e sul sito ufficiale della UEFA grazie a loro è l'ITALIA intera, quindi anche voi, ad essere lodata. E già qui meritano un complimento E poi, conosco uno di loro che interviente in un forum di PES e posso garantire che oltre ad essere un bravissimo modder per la versione PC è anche una persona squisita e molto disponibile, non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Ciao,
Ho visto le partite e devo dire che da NON amante del pallone, le ho trovate veramente belle e interessanti da seguire. Pathos andrenalina. Meglio che le partite normali che durano troppo....
Riguardo ai ''terrons'' e basta con questi stereotipi! Io sono del NORD e i cafoni/ignoranti ci sono ovunque.... Bravi Ragazzi, mi hanno fatto passare una oretta al di fuori dei problemi della vita reale, |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còòaòmòmòmòms
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
I ragazzi sono stati magnifici, hanno letteralmente dominato il torneo.
Partite tiratissime solo con la Francia (e ci mancherebbe sono I campioni del mondo!) per il resto grande freddezza e lucidità. Bellissima competizione, grazie campioni!
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.