|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
[az+ sped] Sapphire Radeon rx 570 4 gb ddr5, scambio con Gtx 1050 4gb ti
presa sulla baja per montare nel secondo pc dei miei ragazzi, la vendo perche' a loro serve il dual monitor e con sta qua, non ci riesco(uscita dvi)
Scambio con Gtx 1050 ti 4gb o confrontando un eventuale conguaglio, qualcosa che volete proporre, a patto sempre che si tratti di Nvidia Foto della scheda https://ibb.co/dfWvwX0 https://fabio-galassi.imgbb.com/
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 08-06-2020 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
OT: compra su Amazon a 5-10 euro un adattatore display Port to hdmi attivo. L'ho usato per anni su una rx480 per aver due monitor.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Ciao, eventualmente saresti disposto a venderla senza scambiarla?
Nel caso coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Mandato pm
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso fosse, ovviamente la scheda la terrei
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La porta dvi della tua rx ha l'uscita del segnale solo in digitale, quindi gli adattatori meccanici non potevano funzionare. Dovresti quindi controllare anche l'eventuale scheda con la quale la andresti a sostituire.
![]() So che esistono gli adattatori attivi da display Port a vga, probabilmente anche da dvi a vga, ma qui si tratta di convertire un segnale da digitale ad analogico, che è un qualcosa di un po' diverso e più complicato. Purtroppo non ho alcuna esperienza diretta al riguardo. Se vuoi provare, fai solo attenzione a trovare chiaramente indicato l'adattatore come di tipo "attivo"; quelli passivi, o ancora peggio dei semplici cavi con due uscite, una display Port da un'estremità e una vga dall'altra, sono delle truffe perché non eseguono alcuna conversione di segnale.
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo. ![]() Ultima modifica di al17 : 09-06-2020 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quando mi e' arrivata e l' ho montata, ho avuto un dubbio sulla funzionalita' della scheda...
Il monitor che ho io e' , come gia detto con solo ingresso analogico ma la 1050 gtx lo fa funzionare senza problemi con il semplice adattatore meccanico.. Adesso che ci sto battendo la testa, ricordo il perche' molti anni fa' passai a nvidia, difatti per il dual monitor, con Radeon, per far funzionare la tv e far vedere i cartoni ai figli(allora bambini) si doveva smadonnare di brutto... Nvidia invece zero problemi... Ho provato con Linux e mi dice che, il segnale dvi e' addirittura collegato ma, non si vede un bel niente... Ho cercato anche io di qualche cavo su amazon ma la scetticita' mi ha fatto fermare dal comprarne un altro, dopo che su ebay ne ho preso uno di quelli truffa come hai giustamente anche tu sottolineato(non funziona)... Ho anche provato con un vecchio 19 pollici con ingresso dvi ma nemmeno in questo caso si vede il doppio monitor... Ultima speranza, prima di cambiare scheda sarebbe quella del tentativo Display port ma, non vorrei spendere altri soldi inutilmente... data l' esperienza negativa che ho ricordato proprio adesso con Radeon in passato, penso proprio che la daro' via in cambio di un altra Nvidia... Grazie mille dei consigli, scusami del tempo che ti ho rubato ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se dovessi decidere di venderla mi metto in coda, sono di Avezzano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi metto subito alla ricerca di una 1050 gtx allora.. Grazie.. Ps, se vuoi, ti invito a casa e nel weekend te la faccio testare
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.