|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]VENDO Dell Optiplex 5260 21.5" (500 GB, Intel Core i5,3GHz,8 GB) All-in-One
Dell Optiplex 5260 21.5" (500 GB, Intel Core i5, 3 GHz, 8 GB) All-in-One Desktop.
I5-8500 DDR4 8 GB HARD DISK 500 GB WEBCAM INTEGRATA CASSE INTEGRATE WINDOWS 10 ORIGINALE probabile garanzia residua con servica tag 5QPM5T2 Staffa Montata universale compatibile. Hard disk ore utilizzo.1290 ore circa. PREZZO 250 EURO
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
coda quindi lo viene a ritirare? o lo devo spedire?
contattarmi in privato per dettagli grazie
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda con spedizione. Hai imballo originale? Un paio di foto? Se senza difetti pagamento immediato appena arriva il mio turno. Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
coda con spedizione e pagamento con bonifico anticipato nel caso non concludessi. Grazie.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e invio foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Inviato. Avvisami se non è arrivato perché si era impallato il telefono!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda
Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Corsair Obsidian 250d/Cpu i7 i7 10700K/Scheda Madre Asus ROG STRIX Z490-I GAMING/Ram 16 gb DDR4 G. Skill Trident Z 3000mhz (2x8)/Vga NVIDIA GeForce RTX 3060/SSD sabrent 1tb 2/HD ed ssd vari/Masterizzatore Bluray LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
novità ? Lo chiedo perché io mi collego solo in orario d'ufficio e fra poco stacco e riprendo lunedì. Grazie e scusa il disturbo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Edit: lascio
Ultima modifica di danilus : 13-05-2020 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
VENDUTO A UTENTE ste_ita
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.