|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lia_88975.html
Microsoft fa sapere che i primi inviti per accedere alla versione preview di Project xCloud sono stati mandati per gli utenti residenti in Europa Occidentale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
720p sul telefonino ?
![]() Vabbè sempre meglio di quanto offre Nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Peccato che quì il maggiore dei difetti è il vincolo d'uso solo sui telefonini. Ultima modifica di nickname88 : 29-04-2020 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi chiedo che senso abbia il cloud gaming, considerando che e' bastato un aumento del traffico internet (dovuto alla pandemia) per costringere i principali provider di contenuti ad abbassare la risoluzione massima. Tra quanti anni sara' pronta un infrastruttura per gestire una tale quantita' di dati. Inoltre non capisco il vantaggio che avrei rispetto al classico "scarica, installa, gioca".
Gia' mi da fastidio che per molti giochi devi per forza avere un account online per giocare.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tecnologia interessante che sarà complementare per minimo altri 10 anni al device edge che è la console. A detta della stessa Microsoft. Vedremo anche quali sviluppi avrà Sony, secondo me aggiorneranno pesantemente l'offerta dei servizi. Se ci pensiamo un attimo, Sony ha già un pacchetto che comprende centinaia di titoli (circa 400 solo per ps4) abbinato allo streaming con salvataggi cloud, e si chiama psnow, su quale ha iniziato a spingere solo di recente.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E poi scusa ma una preview dovrebbe mostrare il potenziale del servizio e non una provo handicappata, se mi propongono il 720p confinato solo al telefono non è di certo una bella presentazione. Inoltre il fatto che sia una preview non garantisce un aumento della risoluzione con la versione definitiva o a breve, sicuramente a parole possono promettere tutto ma basti vedere PS Now che sta ancora con il 720p dopo molte promesse di implementazioni. Poi non mi è ancora chiaro se il livello del dettaglio e frame rate sarà quello della One S o X. Ultima modifica di nickname88 : 30-04-2020 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Editato. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 30-04-2020 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.