|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/...ice_index.html
Per disporre di un home office efficiente non è necessario avere particolari competenze tecniche. I prodotti della gamma FRITZ! consentono di ottenere in pochi click una rete Mesh capace di coprire col segnale wireless anche gli appartamenti più ampi, assicurando connettività di rete e telefonica a ogni membro della famiglia, dando la priorità ai dispositivi e i servizi fondamentali per il lavoro Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Tutto molto bello, ma dei nuovi router WiFi 6 e relativi repeater annunciati e presentati ormai 6 mesi da non se ne vede ancora l'ombra.
Per chi ha una FTTH pura come me sarebbe l'unico modo per non avere colli di bottiglia e svincolarsi dai pochi cavi ethernet che sono riuscito a far passare nell'impianto domestico. Ultima modifica di Lithios : 21-04-2020 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
I nuovi router WiFi 6 presentati a IFA erano dedicati agli operatori quindi anche fossero disponibili non li potremmo comprare noi utenti finali, oltretutto ad oggi ci sono solo 2 apparati che supportano il Wifi 6. Ma poi con la situazione creata dal Covid-19 e l'annullamento di MWC e molto probabilmente IFA è probabile che i nuovi modelli abbiano subito dei rallentamenti come è successo a tutte le aziende mondiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
marchio ottimo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Si tutto molto bello peccato però che prodotti con l'entrata per il modulo ONT ancora latitano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
l'ax58u non costa neppure troppo (195 in amazzonia) o se vuoi il top c'è ll'ax88 (la grossa diffenza è che l'ax88 ha una cpu quadcore). Se non hai l'ont esterno ma il modulo sfp devi ovviamente prendere un adattatore se poi ci installi wrt-merlin ottieni dei ruoter con funzioni piuttosto avanzate pur mantenendo l'interfaccia user frendly stock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
7g
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
edit... !fazz non perdona ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Secondo me è pure troppo poco.
Comuque, grazie per il rapido intervento.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' un'idea ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Asus anche no! FRITZ! Tutta la vita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
![]() ![]() A meno che tu non abbia la Reggia di Caserta come giardino :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La mia esperienza con Asus, un AC68U è pessima. Ogni tanto semplicemente non funziona più niente e devo resettarlo, il tempo è random (anche perchè ogni volta che vado al lavoro o a letto lo spengo fisicamente).
Infatti sto cercando alternative, in questi giorni di lavoro forzato da casa, ci sono momenti in cui mi fa impazzire e vorrei scagliarlo in strada. Lo fa sia con firmware standard che modificato Merlin, quindi direi che il problema è bello serio e mai stato risolto. Quindi dovendo scegliere, il mio prossimo sicuramente non sarà Asus. Lo avevo preso perchè nei benchmark risultava uno dei più veloci.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho lo stesso router e zero problemi, acceso 24h senza alcun blocco con server VPN,SMB e DLNA attivi Probabilmente hai beccato un unità con un problema HW. la temperatura della cpu è ok ? potresti provare ad underclockarlo un po per vedere se cambia qualcosa... Immagino che tu abbia già fatto un reset della nvram, è vivamente consigliato passando dal firmware standard a merlin o viceversa qui trovi una miniera d'oro di informazioni https://www.snbforums.com/forums/asu...s-adapters.47/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non è sistematico il problema, a volte funziona per giorni senza problemi... per quello dico che è snervante.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.