|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nno_87864.html
Apple ha annunciato l'arrivo di iOS 13.4 e iPadOS 13.4, con quest'ultimo che rivoluzionerà l'esperienza d'uso di tutti i tablet supportati grazie al supporto di mouse e trackpad. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
pazzi
Caspita regalata!!!
Prima di accendere un mega flame... ho da poco acquistato il mio primo iPad e lo trovo davvero ottimo, da anni volevo provarlo e mi sono fatto questo regalo che trovo molto ben fatto, con iPad OS perfettamente adatto, utilissimo per la didattica a distanza dei miei figli insieme alla pencil che uso anche io per disegnare e trovo comodissima. Al lavoro in mobilità uso da anni i Surface, perchè mi serve un vero pc portatile, e sebbene neanche in Microsoft regalino nulla la differenza di prezzo tra questa tastiera per ipad e la tastiera surface è davvero imbarazzante e assolutamente ingiustificata. Lato software quello che stanno facendo è interessante ma lato hardware e mi riferisco a tutto quello che riguarda gli accessori con questa tastiera e le ruote per il Mac Pro mi sembra si sia in un intervallo che varia tra gli estremi di "troppo costoso" e "assurdamente e ridicolmente caro al punto che forse si sono sbagliati a scrivere". Questa tastiera non dovrebbe costare più di 150€, diciamo anche 200€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Pensavo di acquistarne una per il mio ipad air, ma per quel prezzo dovrebbe leggermi nel pensiero, prepararmi un caffé e portarmi le pantofole....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.