|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Linux + Geforce3 + DVI = ???
[x-post su comp.os.linux.hardware]
Ho installato con successo Suse 8 sul mio PC: l'unico problema è stata l'uscita DVI della scheda ABIT GeForce 3 Ti 200. Infatti, finché ho lasciato il monitor connesso con il cavo DVI, ho ottenuto soltanto schermate nere durante il setup. Tutto si è risolto passando al normale VGA. Una ricerca a tappeto su Internet non ha prodotto risultati di sorta: il problema sembrerebbe legato al TMDS, fornito a nVidia da un'altra azienda... Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornire informazioni riguardo all'uscita DVI delle schede GeForce con Linux! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
domanda scema.. stai usando i driver nvidia giusto?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Figurati!
Visto che sono un total-newbie, nessuna domanda è scema!
Ho i driver per Suse 8 scaricati dal sito nVidia ed installati: per capire come dovevo fare ci ho messo un po'... Poi, a dir il vero, non ho provato se l'accelerazione funzionava veramente... Mi è sembrato di capire però - correggetemi se sbaglio! - che il capitolo DVI-GeForce sia di quelli pittosto rognosi, anche per i più esperti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
non ho nessuna esperienza col dvi, pero qualcosa mi pareva di averlo letto nel readme nvidia, ci sono opzioni per forzare la periferica collegata , se tv, crto o lcd insomma, forse in qualche modo si risolve
supporta il twinview la geppo3? mi pare di no o si? senno potevi provare anche quello
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.