|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
(MC+PG+JESI+Spedizione) CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2x8GB) RAM DDR4
VENDUTO ALL'UTENTE COSGIOR
Vendo kit ram ddr4 composto da 2 banchi da 8gb ciascuno, per un totale di 16gb. Perfettamente funzionanti, nessun problema e garantite a vita dal produttore. fornisco scatola originale e ricevuta d'acquisto. foto a richiesta agli interessati MARCA: CORSAIR MODELLO: VENGEANCE LPX COLORE: NERO CODICE PRODOTTO: CMK16GX4M2A2133C13 FREQUENZA: 2133MHZ LATENZA (CAS LATENCY): CL13 praticamente hanno la classe di latenza più bassa che si trova in commercio (latenza minore = migliori performance) per il mercato consumer: ram a latenza inferiore sono praticamente introvabili prezzo euro 45: accetto praticamente qualsiasi metodo di pagamento, anche paypal e contrassegno. consegno a mano solo presso il mio indirizzo, oppure posso spedire. Costi di eventuali commissioni e/o spedizione a carico dell'acquirente e da aggiungere al prezzo di vendita in vendita anche altrove, perciò mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento REGOLE: 1) precedenza a mano e a mio prezzo 2) code max 6 ore, poi se non si è pronti a concludere passo oltre 3) per qualsiasi info, questione, richiesta, ci sono i messaggi privati: evitiamo di inquinare il thread Ultima modifica di bulo : 31-03-2020 alle 11:18. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, sei il primo in coda. ci sentiamo con messaggi privati.
ti contatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
coda
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto
kit ram venduto all'utente cosgior.
feedback positivo per lui spedizione avvenuta e codice tracciabilità comunicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.