|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...020_85822.html
TeamViewer Connect 2020 elimina il concetto di update annuale ed elimina i vincoli di compatibilità fra le differenti versioni. D'ora in poi, sarà venduto solo sotto forma di abbonamento al servizio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12635
|
Suona strano che di punto in bianco siano diventati buoni e magnanimi verso tutti i clienti ai quali fino a ieri volevano solo spillare denaro annualmente e mettere i bastoni fra le ruote a chi voleva far un uso saltuario.
Voi ci credete?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2290
|
In che senso mettere i bastoni fra le ruote?
Io non ho mai avuto problemi ad usarlo "free" per assistere da remoto suoceri e genitori, spesso anche più volte al mese...
__________________
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12635
|
Nel senso che prima di tutto le versioni "free con free" avevano tempo limitato (mi sembra 15 min).. e se dovevi fare un intervento un attimo più lungo si bloccava dicendo che la versione era free..
E per le situazioni "licenza (mia) con free (clienti-conoscenti)" non c'era mai la compatibilita di versione. Infatti avendo la licenza per la 9, ogni volta che dovevo fare una sessione e l'altro scaricava dal sito il quicksupport.... usciva sempre la scritta "versioni non compatibili". Quindi dovevo spiegare all'altro come trovare la versione 9 da scaricare... e ti assicuro che le versioni precedenti le nascondevano benissimo sul loro sito... non ti dico le bestemmie e il tempo perso per far recuperare agli altri le versioni precedenti. Questo è metter il basto fra le ruote.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2290
|
La mia personale esperienza è che basta avere sempre l'ultima versione free.
E il cap a 15 minuti non c'è più... ![]()
__________________
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12635
|
Quote:
![]()
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8859
|
ma io son almeno 3 anni che la uso con i miei ....mai viste ste limitazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4344
|
Pure io... Nemmeno Sapevo del Tetto dei 15min .... :?
Sempre Adoperato per ORE senza Problemi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 52
|
Già ma sempre con canoni da paura
La premessa è che è un prodotto notevole.
Tutti quelli che conosco alla fine lo usano solo finchè è gratuito (se uno lo usa abbastanza spesso i versioni differenti i blocchi ci sono eccome), io l'ho comprato ma alla fine mi sono pentito. I blocchi di compatibilità sulle versioni sono veramente scoccianti, anche perchè per far partire il mio devo spesso spiegare al cliente come fermare il suo. Per uso professionale (lavoro da solo), me lo sono comprato a suo tempo ed è costato una cifra. Non l'ho mai aggiornato perchè una aggiornamento di una postazione ad un 'prezzo speciale riservato' a 700 euro più o meno se lo possono tenere. Adesso decidono 'la svolta' avete visto i prezzi? Licenza singolo utente verso più dispositivi a 30 euro circa al mese. Il sistema operativo o il pacchetto Office costa nulla al confronto. Le alternative non saranno altrettanto comode e diffuse, ma con questa scelta avranno una 'botta di vita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 22
|
addio possesso
E così non si ha più in mano nulla!!!
Appena non paghi più il pizzo perdi tutto. Evoluzione, ne siete certi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3619
|
scusate ma anche io faccio il tecnico e se uno mi chiede assistenza la paga.
se faccio 30 minuti son 20 euro se faccio 1 ora son 30 euro...cioè con 1 cliente al mese pago l'abbonamento a Teamview; che problemi ci sono? spero non facciate assistenza a gratis se no sì che ci rimettete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2941
|
Noi, alla fine, abbiamo preferito acquistare SupRemo anziché TeamViewer: più leggero, fa la stesse cose di TV senza tutte le inutile features di TV e costa meno.
Ultima modifica di JoJo : 04-12-2019 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8859
|
Quote:
è uscita la scritta commercial use detected...ora dura 30 sec ho trovato anche il modo per farlo tornare for personal use...ma l'ho mandati a cagare e son passato ad anydesk. ora pero mi serve qualcosa per accedere in remoto ad android, quicksupport era semplice da far installare...:\ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2290
|
Quote:
__________________
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12635
|
Che poi ti dice che è una versione free e che devi acquistare se vuoi proseguire
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.