|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
SSD per Upgrade Dell Optiflex 745....
Buon giorno, e buona Domenica, allora mi sono arrivati i primi componenti per l'Upgrade Dell Optiflex 745, per ora solo l'SSD ed l'adattatore per montarlo, ma devo aspettare il resto per procedere in particolare le Ram. Nel frattempo la prima cosa che ho fatto, è collegare la nuova SSD al mio portatile, tramite il mio supporto per HDD, adatto anche alle SSD, ma il pc non lo vede, cosa significa ? Nel mio ultimo post mi avete detto che non deve essere inizializzato….datemi informazioni, per cortesia.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dove lo cerchi in Windows? Se non è già partizionato con filesystem riconosciuto da windows, cioè la norma per uno SSD nuovo, devi guardare in gestione disco.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
volevo solo provarlo sul mio portatile come unità esterna, dovendolo montare poi nel desktop come unità principale, ma non potendolo ancora fare sul desktop per i motivi su scritti….
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì capito, ma se vuoi vederlo devi andare in gestione disco di Windows.
Che versione di Windows è installata al momento su quel PC? Se è 7 o successivo, Clicca su start, scrivi gestione disco, scegli Crea e formatta le partizioni...¹ Ti si aprirà la finestra di gestione disco, dove vedrai elencati tutti i dischi collegati al computer, anche tramite adattatore USB, e il tuo nuovo SSD dovrebbe essere visualizzato come vuoto e da inizializzare. ¹ alternativa, apri il promt dei comandi, scrivi o copia-icolla: diskmgmt.msc premi invio. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Assolutamente no. Non fai nulla sul SSD, hai chiesto come vederlo da Windows? Quello è il modo. Il SSD resterà intonso
![]() In ogni caso, qualsiasi cosa ci fai da gestione disco non pregiudica in alcun modo l'uso dell'SSD per installarci Windows. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
https://postimg.cc/LndPHX8f fino all'installazione non faccio altro….Grazie Ultima modifica di gbs49 : 02-02-2020 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi sono arrivate le Ram,e processore sono queste :
[edit] [edit] più SSD Crucial MX500 Ultima modifica di FreeMan : 08-02-2020 alle 18:42. Motivo: links aste online |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.