|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Integrità POE multi porte rj45 ?
Salve, volevo collegare una ipcam poe allo switch poe ma per farlo non utilizzerei un semplice cavo dritto (da switch Poe-->Ipcam) bensi 3 differenti rami di cavo ethernet che ho, in pratica tra lo switch e l ipcam ci sono 6 frutti rj45 e 3 sezioni diverse ethernet, è un sistema un po macchinoso che ho messo in casa per mancanza di spazio nelle canaline.
Quello che mi chiedo è se il la potenza dello switch poe può passare attraverso i frutti rj45 e se viene dispera? ho cercato indicazioni sui frutti ma nessuna menzione a riguardo, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In linea teorica se il contatto elettrico è buono (niente sporco/ossido, le due parti non sono lasche...) non ci saranno problemi.
Invece di 2 possibili punti di fallimento (i contatti con l'injector e quelli con la telecamera) ne avrai di più. Beninteso che non ci sono altri dispositivi in mezzo. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 30-01-2020 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
https://www.amazon.it/deleyCON-Cat-P...s%2C267&sr=1-4 il cavo uscirebbe e rientrerebbe attraverso queste prese "rimbalzando" al posto del vecchio impianto telefonico dismesso. controllando sul sito del produttore nessun riferimento al supporto di tali prese al POE, si specifica però un ipetico 250mhz di supporto per il cat6 che ho letto sia condizione necessaria ma non sufficiente per il POE. utilizzerei un cavo "cinese" riciclato da un sistema di videosorveglianza, cavo UTP quindi niente schermature ma che regge agilmente la gigabit quindi o un cat5 o 6 (non essendoci cavi corrente e canaline strettissime con curve fatte alla membro di segugio dal vecchio elettricista è l unico che pur con difficoltà passa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.