|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Nowhere
|
Starcraft : da LAN a BattleNet
Come forse alcuni ricorderanno, qualche mese fa avevamo parlato del fatto che se ci si collega in piu' persone a Battlenet da una LAN e si partecipa alla stessa partita, il tutto diventa ingiocabile a causa di un lag tremendo (il gioco va proprio a scatti).
Purtroppo non eravamo giunti ad alcuna conclusione, anche perche' il problema si presentava sia quando si utilizzava un normale 56k sia quando si utilizzava connessioni ben piu' veloci (dual isdn e dsl). Navigando alla ricerca di risposte ho trovato questo interessantissimo articolo che spiega il perche' di questo fenomeno e una possibile soluzione (purtroppo si parla solo della soluzione con linux, ma non dovrebbe essere difficile addattarla anche per le piattaforme windows). http://www.radiance.ods.org/~wiz/gee.../starcraft.php Sperando di essere stato utile a qualcuno... ![]() Saluti Grimlock
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Wow, il mio articolo è stato citato da qualche altra parte che non fosse sul mio stesso sito: sono famoso! (-:
A parte gli scherzi, non so se per Windows ci sia un software che permetta quel livello di configurabilità, ma... tutti abbiamo un 486 in soffitta, giusto? ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Hum... potrei tempestare di domande Billow (www.msni.it) e fargli trovare la soluzione ![]() ![]() Cmq non demordo... prima o poi riusciro' a giocare su Battle Net decentemente. Bye Grimlock
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() anche io le ho prese di santa ragione all'inizio (le tattiche che si usano contro il PC non vanno bene con avversari umani ed inoltre non ero abituato ai rush ma a costruire la base in stile Sim City ![]() ![]() Bye Grimlock
![]() |
![]() |
#6 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
... però c'è da dire che usare gli Zerg aiuta: non c'è niente di più devastante di uno sciame di idralische, e viene "spontaneo" produrne tante, vista la loro versatilità. Mio fratello invece è fissato con i marine drogati (accompagnati da medici) e con le valkirie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sq Grimlock
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
DM POWER !!!
![]() Cmq ragazzi ... io gioco a SC da 3 anni ormai (anche se uno l'ho praticamente passato a NON GIOCARE ![]() ![]() Gemini^DM^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.