|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
configurare router asus
Ciao a tutti, ne sto usciendo pazzo,
volevo collegare due router asus tramite wifi per poter espandere la portata della rete wifi. ho tirato via il router della Tim e ho ripristinato i miei due dell'asus (dsl-ac750 e il dsl-n16u) il tuttu lo settato cosi': router a : collegato alla linea adsl collegato al primo pc tramite lan indirizzo ip: 192.168.1.1 mask: 255.255.255.0 ssid :asusAccess canale wireless: 8 server DHCP: disabilitato opzioni wds: modalita' AP Hybrid con connessione ap dell'elenco su MAC del router b ------------------------------------------------------------------------------------ router b : indirizzo ip: 192.168.1.254 mask: 255.255.255.0 ssid :asusAccess canale wireless: 8 server DHCP: disabilitato opzioni wds: modalita' AP Hybrid con connessione ap dell'elenco su MAC del router a tutti i pc che si collegano come gateway ho messo l'indirizzo ip del router a il problema e' che i due router tra di loro si vedono e riesco a collegarmi ad internet ma se li allontano tra loro non funziona piu' niente, mi devo collegare solo al modem a quello collegato internet (router a) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.