|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
[FR+sp] Cerco MoBo AM2 o al limite anche AM3 con 4 gb di ram ddr3 a bordo
Come da titolo cerco, in prima battuta, una scheda madre AM2 anche liscia perchè ho tutto il necessario. Nessuna preferenza di marca o modello, l'IMPORTANTE E' CHE FUNZIONI.
Per sostituire una scheda madre Asrock ALive NF4G-DVI affetta da schermo nero che alloggia un FX64-62. In seconda battuta può andar bene una scheda madre AM3 con 4 gb di ram a bordo. Ovviamente la scheda madre AM3 mi costringerebbe a dover smontare e travasare tra loro i componenti di due pc. Per questo è mia preferenza prioritaria una scheda madre AM2. Grazie a tutti. ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
https://www.asrock.com/MB/NVIDIA/N68...#Specification |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La mainboard va bene. Dimmi i costi. Con e senza cpu e ram.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
MB-CPU-RAM 20€ + spedizione. Solo MB 15€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Va bene la prima opzione. Mandami un messaggio privato per le modalità e io ti mando il mio indirizzo. Intanto grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, ancora in cerca?
Io avrei una M2N68-LA (AM2+) con relativa cpu.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi dici la cpu installata e quanto chiedi?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ASUS m2v con athlon x2 5600+
39 spedito scatola originale mascherina manuale e forse cd driver
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La cpu è una AMD Athlon II X2 215 - ADX2150CK22GQ. Ho anche la mascherina della mb.
Spedita con corriere espresso, chiedo 45€.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus Ultima modifica di DS-1 : 26-11-2019 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ringrazio alcarnus e DS-1 per le offerte ma non sono interessato in quanto fuori portata per il budget che ho prefissato. Comunque grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quanto sarebbe il budget?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao,
se sei ancora interessato ho qualcosa che fa al caso tuo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.