|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rle_85433.html
Quando si parla di ''infinito'' nelle offerte di telefonia di certo non si può che rimanere interessati per una promozione che potrebbe permettere di avere chiamate e traffico internet senza limiti. Vodafone sembra proprio fare questo con la nuova offerta Vodafone Infinito. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
5G con velocità massimo di 2/10 Mbps???
Siete proprio sicuri sicuri di aver scritto bene l'articolo??? P.S. Rettfico... solo veramente 2 Mbps e 10 Mbps !!! Utilissimo avere una rete 5G (peraltro molto rara e suscettibile molto alla distanza) e vederla castrata ai livelli di un UMTS o poco + Ultima modifica di canislupus : 11-11-2019 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ragazzi, oggi non è l'1 aprile!
Dai finiamola con questi scherzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
però significa che l'era del flat sta arrivando, tra un paio d'anni massimo si adegueranno tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
uhm
non mi torna...siamo sicuri che sia tutto corretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"illimitati" fino a ..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sembra proprio di sì... in pratica la loro logica è quella di indurti a sostituire la linea fissa con queste mirabolanti offerte...
Quella da 40 euro al mese potrebbe anche essere interessante se non fosse che una rete 5G diffusa non si vede in giro e il fatto che per usare la connessione mobile in alternativa all'adsl implicherebbe che la sim fosse fisicamente sempre a casa. A quel punto si perde il vantaggio della mobilità e dell'unico abbonamento.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fino a... lla prossima rimodulazione...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ho visto offerte peggiori, è un'alternativa ad un'adsl scarsina o ad un eolo in zona sfortunata.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
E' quello il bello, il brivido di non sapere quando "misteriosamente" la tua SIM comincerà ad andare come un 33.6K
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io vado a 60 mega in 4g è meglio averne 50 o 100 ma la velocita è alta
la puo cappare tu con dei programmi appositi non il contrario scaffale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
teoricamente ti autorizzano ad usarla per lo streaming tv, quindi dovrebbe reggere, se poi la attacchi a bittorrent 24\24 non saprei...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
"Minuti e/o minuti/sms illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito". I limiti ci sono, quindi non è flat, non è illimitata, non è infinito! ![]() E il garante dovrebbe proibire queste pubblicità, visto che dicono il falso. Non vado a rintracciare il documento, ma mi aspetto come in passato e gli altri operatori, limiti giornalieri e settimanali, che avrai superato An.tani per cui ti hanno invalidato il contratto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
illimitato, ma non troppo
![]() un po come il "per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sinceramente mi sembra inutile avere una connessione dati illimitata. Per la linea fissa è utile ma con un cellulare cosa ci fai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Oppure sei in giro spessoe lavori oggi da Milano, domani da Bologna, poi vai a Roma, poi Parma, poi torni a Milano... E hai bisogno di essere sempre connesso (quindi usi magari il cellulare come hotspot per usare il PC). Altri usi non me ne vengono in mente per ora.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non erro si può usare anche come hotspot. Certo che 2/10 Mbps di velocità sono un po' pochini, anche per vedersi fluidamente uno streaming. A 40 euro al mese il limite viene tolto, ma bisogna leggere bene le condizioni di uso che sicuramente porranno dei vincoli.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
"Quanto è realmente diffuso il 5G e poi a quelle velocità non vai peggio di un pessimo 4G???)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.