|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rta_85216.html
Arriva una nuova offerta di WIND che permette agli utenti di avere addirittura fino a 100GB di traffico dati con chiamate illimitate e molto altro ad un prezzo incredibile. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
di incredibile, o meglio di non-credibile, c'è solamente che il prezzo resterà 6,99
poi... posso capire da iliad passare a tim o vodafone, come rete, ma per passare da iliad a wind bisogna proprio essere disperati
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quindi costa uguale ma ha sms limitati? affarone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Solo chi usa sempre più di 50 GB mese può essere interessato...
Gli altri lo possono fare solo per vantarsi con gli amici al bar che loro hanno 100gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mai più wind..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
bisognerà aspettare che iliad inizi ad usare la propria rete per capire il livello di copertura e qualità.
in alcune città è già attivo, pare che vada bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io continuo a ripetere che secondo me e' anticoncorrenziale e commercialmente scorretto fare offerte di questo tipo, solamente da chi arriva da un certo operatore. Sembra un offerta fatta apposta per fare cartello. Se vogliono prendere clienti che differenza dovrebbe fare se arrivano da Iliad o da Vodafone? Sono proprio accordi sottobanco che sinceramente mi fanno incazzare. Me lo possono anche regalare l'abbonamento, ma con queste pratiche scorrette continuero' a restare con Iliad, che fra l'altro va anche bene in tutte le zone d'Italia dove sono stato, quindi avra' anche I suoi problemi di copertura in certe zone, ma puntare sempre su questo mi sembra solo una scusa per denigrarla.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In pratica il messaggio è: Iliad deve perdere clienti, non mi interessa guadagnarci, vado anche in perdita pur di far fallire Iliad. Già solo questo, senza neanche considerare i comportamenti che hanno avuto in passato, basta per far capire la disonestà etica con la quale lavorano queste compagnie. Basterebbe solo non aver la memoria corta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E non è solo contro iliad come fa intendere il titolo, ma contro gli operatori virtuali. Appunto chi non ha la memoria corta, sa che ti dicono " vieni con noi, ti diamo di più a meno"... Tu ci vai, loro prendono dei soldi per la vendita della sim, e dopo un anno (?) ti dicono la tua tariffa aumenterà a xxx euro. E i tre grandi, lo fanno tutti ! Ultima modifica di gd350turbo : 30-10-2019 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se il prezzo fosse a 5.99 sarebbe più attraente ............
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh in tal caso mi sa che ne farei una pure io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
invece così me ne sono andato e addio idem mia moglie da un paio di settimane sempre da wind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
(valori ad esempio) mentre se te ne vai, allora scommetto che gli corri dietro con l'offerta migliore... Ed è quello che fanno tutt'ora... Vodafone dal 1999, se fossi stato zitto, ora pagherei almeno 15 euro per avere 3 gb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Siamo ancora talmente arretrati da questo punto di vista che non riusciamo a comprendere che la vera sfida non può essere solo sui prezzi, ma anche sulla affidabilità, customer satisfaction e customer care. Se oggi ci fosse un operatore di telefonia che, a fronte di un paio di euro in più al mese rispetto alla media, offrisse un servizio stabile, un'offerta chiara, nessun costo nascosto e la stabilità del prezzo, allora avremmo tutti quel gestore. Purtroppo tra rimodulazioni, clausole e servizi a valore aggiunto non richiesti, sembra che lo sport nazionale sia quello di voler sempre trovare un modo per rubare qualche spicciolo al malcapitato di turno.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
1 - già solo di passaggio ci guadagnano quei 10-12 €, così. 2 - si prendono 6,99€ ogni mese per.. dei GB e delle chiamate... cosa sono GB e chiamate? 3 - ultimo, ma non meno importante, tolgono un cliente, quindi un guadagno, alla concorrenza. NON CI PERDONO, state tranquilli.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stesso per anni, mi sono chiesto: Ma perchè io che sono un cliente fedele, quando chiedo qualcosa, qualsiasi cosa, mi dicono di no ? Poi visto che questo è il "Leitmotif" delle compagnie telefoniche, mi sono adeguato, e via di triangolazioni etc etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1) Devi pagare ogni volta una sim nuova 2) Difficilmente sfrutti fino all'ultimo giorno utile il mese con il vecchio operatore Quindi anche volendo qualcosa ce la rimetti sempre, oltre alla noia di dover sempre stare a controllare condizioni e fornire documentazione per l'ennesimo nuovo contratto.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Allo stesso tempo, se fosse per guadagnarci, rivolgerebbero l'offerta a tutti i concorrenti. Invece è solo una questione di politica di cartello e di status quo, mantenere la posizione di mercato rifacendosi sui "nuovi" e sui piccoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un "lavoro" stancante, appunto stare a controllare quotidianamente l'evoluzione del mercato mobile, cercare la sim per triangolare, valutare tempi, convenienza, ecc.ecc. Infatti questo weekend devo triangolare una sim voda-poste-ho ! Sarebbe meglio, molto meglio, poter dedicare quelle energie ad altro ma putroppo: Ogni giorno, in Italia, un operatore telefonico si sveglia e cerca nuovi metodi per prendere soldi ai clienti Ogni giorno, in Italia, un possessore di SIM, si sveglia e cerca il modo di non farsi prendere per il naso dagli operatori telefonici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.