|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[GE + SS] computer gaming Nuovo kit completo
.
- Tutti i componenti sono di ultima generazione: (Data di uscita 2019) - Nessun cavo passante di collegamento - Silenziosissimo - Dimensioni ridotte - - Condizione: Nuovo - Garanzia: Processore 3 anni - disco ssd NVMe crucial 5 anni - RAM Kingston garanzia a vita - scheda madre MSI 2 anni . - QUALUNQUE DUBBIO vi prego di non inserire post inutili ritengo sia tutto piuttosto chiaro contattatemi in privato e vi rispondo volentieri , grazie. -Viene venduto gia' montato e testato e settato perfettamente con ultimi Driver Adrenalin AMD per la scheda video Vega 8 e software crucial per aumentare le prestazioni del disco , sistema operativo gia' installato attivato aggiornato ( chiave digitale reinstallabile piu' volte ) window 10 Home 64bit . - Fornisco fatture e ricevute per ogni componente Rilasciate da Amazon , ogni componente è stato venduto e spedito da Amazon e non da negozi o venditori esterni. -Pagamento con Paypal e postepay spedisco subito dopo aver acquisito la cifra , spedizione con poste in scatola chiusa e antiurti a mio carico la cifra. -Avviso che potrei metterlo in vendita anche su altri canali . - Qualora foste interessati Il primo che effettua il pagamento se lo aggiudica - il Blocco è pronto all'uso lo inserite nel case ed è gia' tutto perfettamente settato ed installato . ![]() IL Blocco e' composto dai seguenti componenti : - Ryzen 3 3200G scatola e dissipatore High-Performance WRAITH THERMAL - scheda video Vega 8 - scheda madre MSI B450M A Pro-Max compatibile senza aggiornamenti con nuovi Ryzen 3000 - Disco Rigido SSD crucial P1 500GB Tipo M2 NVMe il piu' veloce , collegato Turbo M2 e settato con programma crucial specifico (ablitando Momentum Cache) guardate che risultato nell'immagine sotto ! impressionante - RAM DDR4 Kingston KVR32N22S6/4 X2 Totale 8GB in dual channel davvero sorprendente nei test possibile attivare DDR4 BOOST da bios per aumentare velocita'ulteriormente Vengono fornite tutte le parti originali con cavi e mascherine ancora imballate e le scatole PREZZO 275€ il Blocco è NUOVO pronto all'uso lo inserite nel case ed è gia' tutto perfettamente settato ed installato . ![]() ![]() .
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 18-11-2019 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
- Aggiornato -
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a prezzo da regolamento...
in pratica hai messo un prezzo uguale al prezzo del nuovo... ![]() salud bb75
#4 |
Senior Member
|
prima di tutto nessuna coda .. ho gia' spiegato il metodo ,
il prezzo è quello e non cambia nemmeno se viene XXXXXXXXXX in terra .. , il computer è nuovo come ho spiegato e c'è la fattura , e deve essere tenuto presente per essere giusti il tempo per programmarlo, acquistare e installare il sistema operativo , assemblarlo e installare driver e programmi vari , se mi rispondi io sono capace di farmelo da solo ti rispondo che ne sono certo ) ma se vai da un tecnico ti prende un sacco di soldi e nessuno te lo regala .. non vedo perchè io dovrei fregarmene il computer è nuovo , mi spiace ma è cosi' , pero' se lo trovi ad un prezzo uguale o inferiore prendilo subito ) io questo non lo vendo a meno. battalion se mi dici che lo prendi al mio prezzo ti rispondo che non te lo vendo ) questo computer è perfetto cosi' come è , va a chi dico io .. ![]() oppure me lo tengo , ho gia' rifiutato sulle aste un coglion* che insisteva nel volere un case ![]()
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di iasudoru : 30-11-2019 alle 16:35. Motivo: Linguaggio inopportuno |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Invito il venditore a moderare i termini, a scherzare con i fanti e a lasciar stare i Santi, e a rivedere il regolamento sulla formazione del prezzo.
Grazie per la collaborazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.