|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 361
|
Malwarebytes
Ho reinstallare Malwarebytes ma non appare più l'icona nel menu contestuale, impedendo cosi l'analisi di un file. Ho riavviato più volte il PC ma senza risultato. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 10252
|
Nelle impostazioni c'è l'opzione per l'integrazione con windows explorer.
Se l'opzione è già abilitata, prova a disattivarla e poi a riattivarla. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 361
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 361
|
Cortesemente ora non mi si attiva più Defender Antivirus anche se Malwarebytes è Free. Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
spostato in sezione corretta
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.





















