|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mini pc per Ps Now
Ciao ragazzi, sarei interessato al servizio Ps Now, per giocare in streaming. A casa una Fibra 100 MB, Quindi non dovrei riscontrare problemi, giusto?
Il problema è che non ho un PC. Uso solamente Mac. Cortesemente, mi consigliate un Mini Pc economico, da collegare a tv/schermo tramite HMDI, per il servizio Ps Now? Grazie! P.S. Al prezzo di 10 euro al mese potrei giocare a tutti i titoli del catalogo, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A quel punto non ti conviene prenderti una PS4 Slim + PS Now? Su un PC giocheresti solo in modalità streaming a 720p, mentre sulla PS4 sia in streaming che offline a risoluzione nativa.
IMHO PS Now ha senso su PC soltanto per coloro che hanno un Notebook economico con schermo a 768p, perché tanto oltre quella risoluzione non potrebbero comunque andare. Ed in più i 720p non dovrebbero essere nemmeno troppo esosi da gestire con connessioni non troppo veloci. Se tu hai una connessione da 100 Mb e vuoi collegare il tutto ad una tv o monitor almeno a 1080p, fai prima ad accattarti una ps4 e fruire lì il servizio Now. Anche perché i mini pc non costano proprio poco, a meno che non vai di usato/ricondizionato. Ma a quel punto potresti anche accartarti una ps4 usata. Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa, confermi che riguardo PS NOW, pagando 10 euro al mese, si può giocare a tutti i giochi presenti nel catalogo? (God of War, Last of Us, etc et)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Qualsiasi PS4 va bene. Per quanto riguarda il catalogo, intanto mi sembra che ti danno l'opportunità di un periodo di prova(7 giorni credo), dopodiché si con i 10 mensili puoi giocare tutta la lista di giochi ps2, ps3 e ps4 che pubblicizzano. Però mi è sembrato di leggere che The Last of Us ed i primi tre Uncharted che puoi giocare sono quelli PS3, non le versioni remastered PS4. Quindi 720p e solo modalità streaming perché la PS4 non ha la capacità di far girare i titoli PS3 offline e nemmeno di emularli essendo troppo differente come architettura hardware.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.