Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2019, 08:41   #1
qwer1981
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Mini pc per Ps Now

Ciao ragazzi, sarei interessato al servizio Ps Now, per giocare in streaming. A casa una Fibra 100 MB, Quindi non dovrei riscontrare problemi, giusto?

Il problema è che non ho un PC. Uso solamente Mac.

Cortesemente, mi consigliate un Mini Pc economico, da collegare a tv/schermo tramite HMDI, per il servizio Ps Now?

Grazie!

P.S. Al prezzo di 10 euro al mese potrei giocare a tutti i titoli del catalogo, vero?
qwer1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 09:44   #2
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
A quel punto non ti conviene prenderti una PS4 Slim + PS Now? Su un PC giocheresti solo in modalità streaming a 720p, mentre sulla PS4 sia in streaming che offline a risoluzione nativa.
IMHO PS Now ha senso su PC soltanto per coloro che hanno un Notebook economico con schermo a 768p, perché tanto oltre quella risoluzione non potrebbero comunque andare. Ed in più i 720p non dovrebbero essere nemmeno troppo esosi da gestire con connessioni non troppo veloci.

Se tu hai una connessione da 100 Mb e vuoi collegare il tutto ad una tv o monitor almeno a 1080p, fai prima ad accattarti una ps4 e fruire lì il servizio Now. Anche perché i mini pc non costano proprio poco, a meno che non vai di usato/ricondizionato. Ma a quel punto potresti anche accartarti una ps4 usata.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Old 19-10-2019, 11:55   #3
qwer1981
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
A quel punto non ti conviene prenderti una PS4 Slim + PS Now? Su un PC giocheresti solo in modalità streaming a 720p, mentre sulla PS4 sia in streaming che offline a risoluzione nativa.
IMHO PS Now ha senso su PC soltanto per coloro che hanno un Notebook economico con schermo a 768p, perché tanto oltre quella risoluzione non potrebbero comunque andare. Ed in più i 720p non dovrebbero essere nemmeno troppo esosi da gestire con connessioni non troppo veloci.

Se tu hai una connessione da 100 Mb e vuoi collegare il tutto ad una tv o monitor almeno a 1080p, fai prima ad accattarti una ps4 e fruire lì il servizio Now. Anche perché i mini pc non costano proprio poco, a meno che non vai di usato/ricondizionato. Ma a quel punto potresti anche accartarti una ps4 usata.

Hai assolutamente ragione ed anche io stavo pensando la stessa cosa. C'è qualche PS4 in particolare che NON dovrei prendere o vanno bene tutti i modelli usciti?

Altra cosa, confermi che riguardo PS NOW, pagando 10 euro al mese, si può giocare a tutti i giochi presenti nel catalogo? (God of War, Last of Us, etc et)?
Old 19-10-2019, 12:51   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Qualsiasi PS4 va bene. Per quanto riguarda il catalogo, intanto mi sembra che ti danno l'opportunità di un periodo di prova(7 giorni credo), dopodiché si con i 10 mensili puoi giocare tutta la lista di giochi ps2, ps3 e ps4 che pubblicizzano. Però mi è sembrato di leggere che The Last of Us ed i primi tre Uncharted che puoi giocare sono quelli PS3, non le versioni remastered PS4. Quindi 720p e solo modalità streaming perché la PS4 non ha la capacità di far girare i titoli PS3 offline e nemmeno di emularli essendo troppo differente come architettura hardware.

Old 19-10-2019, 15:32   #5
qwer1981
Senior Member

Grazie ragazzi!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian