|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
problema con flashback msi b450
Salve ragazzi, ho un problema al quale non riesco ad andare a capo T_T ho ordinato tutti i pezzi per crearmi un pc, avendo scelto il ryzen 5 3600 ho preso una mobo MSI B450-A pro, quindi occorre aggiornare il bios con il pulsantino magico. Quindi sono andato sul sito, scaricato l'ultimo aggiornamento bios, formattato la penna usb in fat32, rinominato il file in MSI.ROM, messo nell'apposita porta usb per questo compito ma il problema è che il led rimane fisso acceso e non lampeggia. son rimasto anche 20 minuti così ma niente. Ho provato a togliere la batteria dalla mobo per 20 minuti per vedere se poi il problema si risolvesse ma niente. Non so che pesci pigliare T_T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho una scheda madre MSI X470 e quando aggiorno il Bios non rinomino nulla, metto il file Zip sulla chiavetta e aggiorno. Ultimamente aggiorno il Bios scompattando il file Zip e mettendo sulla chiavetta i due file presenti all'interno del file Zip e aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2888466 ti rimando a questa discussione, leggila e risolverai. Il trucco sta nel cambiare la partizione della chiavetta.
![]() |
#4 |
Member
|
Sul primo post ho scordato di avvisarti che quando aggiorni il Bios il processore non deve essere inserito sulla scheda madre, questo perché il Bios non riconosce ancora il processore.
Ultima modifica di Stella nascente : 01-10-2019 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.