|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Abbiamo provato in anticipo rispetto alla data di lancio il nuovo OnePlus 7T e possiamo raccontarvelo in maniera approfondita nella nostra recensione completa. Si tratta di uno smartphone decisamente interessante in tutte le aree, capace di migliorare drasticamente quanto portato sul mercato da OnePlus 7 solamente pochissimi mesi fa Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non riesco a capire se a questo giro hanno rimesso il LED di notifica o no, che personalmente trovo utilissimo visto che lascio il tel per parecchio tempo poggiato sulla scrivania/mensola etc. in modalità silenziosa e al volo dal colore del led capisco subito se ho una notifica/chiamata/messaggio anche a 3 mt di distanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Non sopporto questo trend di farli sempre più pesanti, con l'inutile cover posteriore in vetro anziché in alluminio
5 153 5t 162 6 177 6t 185 7 182 7t 190 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Spero che la versione 8, tra 6 mesi o poco più, finalmente si liberi del notch e non usi un display curvo. Così riuscirò alla buonora a sostituire il mio op3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Sinceramente il 2019 mi sembra l'anno delle fotocamere imbruttite... Avevo intenzione di passare dal OP6 al OP7T, ma penso di aspettare OP8 a questo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
protezione da polvere e liquidi
non trovo alcun commento sulla protezione da polvere e liquidi che per me é una discriminante nell'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.