|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[MILANO] Acer 7740G 17 pollici con SSD
Vendo questo 17 pollici che mi è rimasto dopo aver comprato un fisso ad un cliente.
Dovrebbe essere questo qui https://icecat.biz/it/p/acer/lx.pnx0...n-4204212.html È perfettamente funzionante e non ha mai avuto un intoppo. L'ho aperto ed ho pulito la ventola e le uscite dell'aria. Ho acquistato una tastiera originale nuova e l'ho sostituita con quella esistente poiché aveva un po' di usura. Ho acquistato nuovo da Amazon un SSD Kingston da 120 GB e l'ho appena inserito. L'unità ottica funziona. La batteria mi sembra anche, dopo confermo (lo hanno usato sempre col cavo ed almeno col cavo non ha mai dato problemi). In caso ci fossero interessati, posso eventualmente fare delle foto. Lo lascio a 250 euro. Preferisco la consegna a mano ma in caso potrei anche spedire, no problem. ciauz
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 19-09-2019 alle 19:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.