|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Scheda video per video drone 4 k
Buongiorno,
come da titolo sono alla ricerca di una scheda video sui 400€ per implementare il mio pc che attualmente ospita una GTX 960 (inadatta al 4K) La configurazione del mio PC è nell'allegato foto: Grazie in anticipo a chi potrà darmi una dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
in che senso? devi fare videoediting di file in 4k? com'è composto il tuo pc attualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per errore ho generato due discussioni...
Si video editing, non faccio gaming La configurazione del mio PC è:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su che software lavori in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Premiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potresti adocchiare le RX5700 XT, il problema e che ora come ora si trovano solo modelli reference, sono monoventola quindi il sistema di raffreddamento nn e granchè, fra qualche settimana dovrebbero uscire i modelli custom, se nn hai fretta attenderei un po, poi puo essere che calino i prezzi anche di altre schede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Se è questa:https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=lT5q2h9R7QU , sembra un bel prodotto.
Vero che scalda parecchio (a fine video lo mostra) ma è davvero performante. Grazie della dritta, ora comincio la caccia!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si e quella
il vantaggio delle reference e che tutte le marche che trovi sul mercato sono uguali, stesse specifiche, stesse frequenze, ecc... lo svantaggio e che il sistema di dissipazione è basico, stanno uscendo in questi giorni infatti le recensioni dei modelli custom |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.