|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
[ms-pi+sped] xiaomi notebook pro 2019 (nuovo, imballato)
Come da titolo, Oggetto nuovo ancora imballato e mai aperto.
Sistema Operativo in cinese ma sul web è pieno di guide per la trasformazione. In Italia non si trova sotto i 1200 euro. Su siti cinesi parte da 1000 euro. Vendo a 835 comprese spese di spedizione. Pagamento con paypal per velocità o sicurezza. Consegna a mano: 810 eur Con soli 40 euro in più aggiungo ssd wd blue da 512 gb (nuovo, ancora imballato, garanzia Amazon) che è possibile aggiungere nel secondo slot con piena compatibilità. Consegna a mano prevista in provincia di ms-pi e limitrofe. Eventualmente anche fino a fi-sp con un piccolo sovrapprezzo. Spedizioni in tutta Italia con corriere e consegna in max 48h. Tracciabile ed assicurato. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Posso chiederti perché lo dai via e soprattutto la scheda tecnica o almeno un link dove consultarla?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Bannato
|
Certo, offro massima trasparenza e serietà: ho ricevuto il prodotto da bang good dopo aver ottenuto il rimborso completo per un ritardo notevole della spedizione.
Nel frattempo ho fatto un acquisto su Amazon di un altro portatile e quindi non ho più bisogno di questo. Ho preferito accettarlo alla consegna, ripagandolo a bang good per intero, solo per offrire la possibilità a chi sta in Italia di averlo ad un prezzo consono e allineato a quanto l'ho pagato io ma con la sicurezza di riceverlo in 48h senza le attese e i rischi di non ricezione che ci sono stati ultimamente con la spedizione tramite royal shipments e Eu priority per migliaia di persone. Ovviamente c'è un piccolo sovrapprezzo ma che penso sia adeguato, considerando che non è un prodotto destinato al mercato europeo. https://notebookitalia.it/xiaomi-mi-...nteprima-28329 Nello spoiler le caratteristiche, online puoi trovare tutte le recensioni del caso in italiano.
Ultima modifica di robertob89 : 04-09-2019 alle 11:56. |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il prezzo è trattabile se spedito
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il lucro è vietato sul mercatino.
Sei sospeso per due settimane.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.