|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
[MB-MI] mobo 1155 + i7 3770k + 16GB ddr3
Ciao a tutti, causa voglia di upgrade a 9600K vendo SOLO in blocco mobo+cpu+ram
cpu i7-3770K è stato deliddato, cambiata la pasta termica col metallo liquido e richiuso, gira tranquillo a 4.5GHz a 1,22v ma sale che è un piacere se riuscite a tenere a bada le temp. mobo MSI Z77A-GD55, esattamente QUESTA ho ancora scatola, manuali, mascherina,cavetti sata,ponticello SLI unico problema sembra che il primo slot delle ram sia partito... attualmente uso gli slot 2 e 4 senza nessun problema, se si mette un banco di ram nel primo slot la mobo non boota.. tutto il resto funziona perfettamente. 16GB kit (8GB x 2) Kingstone HyperX 2400MHz C11 (con scatola) VENDO TUTTO IN BLOCCO a 250 euro Il sistema è in uso e posso fornire qualsiasi screen di test/bench oppure potete vedere e testare di persona REGOLE Precedenza al ritiro a mano Pagamento bonifico,paypal amici e parenti o ricarica postepay In caso di spedizione aggiungere 10 euro al prezzo (corriere SDA) Ho bisogno di un paio di giorni per smontare, impacchettare ed eventualmente spedire Ultima modifica di Blackxx : 06-05-2019 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
eventualmente coda se smembri per cpu + ram
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
a me interessa la mobo, previo prezzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
prezzo scheda madre?
il blocco a quel prezzo è un po' alto. ci predo un ryzen 2,mobo e ram....tutto nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.