|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Scomparsa opzione reset impostazioni di fabbrica
Possiedo da qualche anno un STEG Exzellenz 30, un computer giá assemblato, qualche giorno fa ho fatto un reset ad impostazioni di fabbrica, giá fatto in precedenza, ma non é andato a buon fine, si é bloccato al 93%, una volta riacceso si é reinstallato windows 10 e mi ritrovo un pc che non é piú in grado di fare il reset delle impostazioni di fabbrica l’unica opzione che usavo per salvare situazioni complicate.
In piú il disco d non viene piú visualizzato, all’avvio tenta una scansione e ripristino dell’unitá d ma senza successo, in piú ci mette moltissimo per accendersi, insomma mi occorre ripristinare l’opzione di reset, qualcuno é in grado di trovare una soluzione, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
hai hd danneggiato. ti conviene controllarlo con un cdlive. e se hai fortuna fare un clone
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
E per ripristinare l’opzione rest impostazioni di fabbrica?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
come detto prova a controllare lo stato del hd. se si è bloccato al 93% c'è un problema o hardware o software. controlla hd (hd tune ecc...) se opzione scan non ti da errori, prova a riparare il file sistem del hd, con qualche tool (mini tool partition,ecc..). meglio se live.
50 trattative positive altri feedback contattatemi in pm Ultima modifica di b4rth : 26-12-2019 alle 14:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.