|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Collegare samsung C27F396 a portatile
Buongiorno,
ho un vecchio portatile hp pavilion dv6 che ho recentemente portato in vita espandendo la ram e installando un hd ssd samsung.. Ad ogni modo, ho acquistato un monitor esterno Samsung C27F396 per lavorare meglio a casa, la connessione col portatile funziona solo tramite connessione VGA, mentre con cavo HDMI il monitor non viene visto dal notebook. Ho verificiato che la sorgente del monitor fosse su AUTO, ma non funziona, ho messo la sorgente su HDMI e non funziona lo stesso. Con la VGA viene visto immediatamente. Mi sfugge qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova innanzitutto a vedere le impostazioni display di windows per capire intanto se il samsung viene rilevato, e come, oppure no
se sì forse stai utilizzando una risoluzione/refresh non adeguata se no prova a cambiare il cavo hdmi ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.