|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...ita_82129.html
Una novità che potrà rendere felici tutti coloro che non vogliono essere tracciati da Google o almeno avere la possibilità di cancellare le loro "tracce" dai server di Mountain View. Come funzionerà la nuova feature introdotta? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
l'operazione manuale la effettuo da diverso tempo, molto bene renderla automatica. Il problema é sapere se i dati poi siano effettivamente cancellati dai server e non solo cancellati dalla cronologia che ti fanno vedere sul tuo profilo google ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non credo, in fondo vivono di quello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Si, e io ho visto le marmotte incartare la cioccolata...
Saranno solo tolti dalla visibilità dell'utente. Tanto chi riesce a controllarli veramente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok adesso puoi eliminare tutto, ma prima nello stesso pannello, potevi comunque sospendere i tracciamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Mi hai tolto le parole dalla tastiera; se non lo facevi tu avrei scritto le stesse cose...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Secondo me è un non-problema, per quell'ora avranno già estrapolato i dati a loro utili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Boh, Io ho disattivato Activity, Timeline, Location, etc fin dall'inizio, quindi l'operazione automatica esisteva già..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Perdonatemi, ma da dove si attiva la cancellazione ogni tot? Perché sono appena stato sul pannello dell'Account Google e non ho trovato nulla che combaciasse con questa funzione.
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...A CHE SERVE CHIUDERE I RECINTI....
Quando i buoi sono al galoppo ben olrre l'orizzonte.
I dati degli utenti ( raw) una volta che sono elaborati e dati in pasto agli algoritmi di profilazione incrociata , diventano di propriatà di chi gestisce e possiede i server e gli algoritmi che ci girano sopra....quindi cancellare i dati grezzi sperando di proteggere la propria privacy è pura illusione....esiste una sola soluzione: NON usare tecnologia INFEDELE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.