|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
COLLEGARE DUE MONITOR AL PC PORTATILE
Buongiorno.
Siccome è la prima discussione che apro si questo Forum Vorrei fare innanzitutto un saluto a tutta la community. Mi presento sono un giovane lavoratore nel campo navale. Ho da poco cambiato ditta e nella nuova azienda dove lavoro Ho un pc portatile DELL Latitude 3540. Io vorrei collegare 2 monitor esterni da 19” per poter lavorare Meglio, il problema è che non ho nemmeno una porta HDMI a cui Collegarli. Mi potete aiutare? Come potrei fare? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non puoi, fine della storia. Prendi un nuovo portatile con due uscite hdmi almeno.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una uscita vga ce l'hai.
Fattene una seconda con un convertitore usb3 a vga o anche usb3 a hdmi. Cerca recensioni / leggi commenti prima di comprare perchè non sai mai cosa prendi in questi casi, anche se non dovrebbe costare molto. Bada che il tuo pc ha le prime porte usb3.0. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 01-05-2019 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
È possibile collegare tramite la porta USB 3.0 uno splitter
con due uscite HDMI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
uau, ero rimasto indietro ai cellulari, non credevo esistessero già dei convertitori per pc
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Penso che se lo splitter si alimenta per conto suo non ci dovrebbero essere problemi ma prima cerca se trovi un convertitore usb/hdmi con 2 porte.
Più che altro non mi tornano i due monitor 17-19" con la necessità di uscita hdmi. In windows puoi indicare a due monitor di visualizzare la stessa cosa eh, ed esistono anche sdoppiatori vga (semplici cavi a Y) se proprio. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 01-05-2019 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.